Premio Franco Molè –
Città di Terni per giovani attori:

Si è conclusa felicemente la Quarta edizione del Premio.

Le tre borse di studio sono andate a:

  • Andrea Trovato (1° classificato)
  • Agnese Fallongo (2° classificata)
  • Lidia Miceli (3° classificata)

Andrea Trovato                      Agnese Fallongo                   Lidia Miceli

Premio Franco Molè –
Città di Terni per giovani attori:

Con il patrocinio del Comune di Terni - Assessorato alla Cultura - e la collaborazione de il La MaMa New York e La MaMa Umbria International, dal 20 al 25 Ottobre 2015 si è svolta la IV° edizione Premio Franco Molè - Città di Terni.

Ospite d'onore il regista Renato Giuliani, vice direttore del Teatro Nazionale di Nizza e membro della compagnia di Irina Brook, che ha diretto una masterclass teatrale dedicata a Evaristo, una delle più importanti opere drammaturgiche di Franco Molè.  

Il lavoro finale è stato presentato domenica 25 Ottobre, al teatro Secci di Terni. In quest'occasione, hanno ricevuto il Premio Franco Molè per giovani attori Andrea Trovato (1° classificato), Agnese Falongo (2° classificata) e Lidia Miceli (3° classificata).

Venerdi 23 Ottobre si è anche tenuto, presso la sede di PagineSì, il convegno, a cura di Domenico Cialfi, dedicato all'opera drammaturgica di Franco Molè e alle avanguardie teatrali italiane degli anni Settanta, a cui hanno partecipato Lorenzo Mango (Università di Salerno) e Ferdinando Ceriani (direttore artistico del Premio)

 

Comunicato Stampa presentazione IV Edizione del Premio Franco Molè - Città di Terni.

PagineSi

newfranco
newfranco
newfranco
newfranco
newfranco
newfranco
newfranco
newfranco
newfranco
newfranco
newfranco
newfranco